Estate 2018 ci siamo quasi!
Qui a Verona l’estate è sinonimo di musica, stagione teatrale, stagione lirica, Verona Jazz, Verona Beat, eventi live, e molto altro.
Quali saranno gli eventi speciali della prossima stagione estiva?
Come ogni anno abbiamo solo l’imbarazzo della scelta.
Possiamo dire che saranno soddisfatti i gusti musicali più disparati.
Nei giorni passati l’Arena di Verona è stata monopolizzata da Jovanotti la sua performance live che per 6 serate ha entusiasmato le sue migliaia di fans.
Ma altri eventi ci aspettano nei prossimi mesi, ad iniziare dal Wind Music Awards 2018, giunto alla sua 12ª edizione, che si terrà nelle serate di lunedì 4 e martedì 5 giugno 2018.
Ma Giugno è anche Verona Jazz.
Quest’anno alla sua 45^ edizione, quindi una rassegna storica, capace di attrarre nella cornice unica del Teatro Romano di Verona appassionati e non, creando sempre atmosfere speciali e coinvolgenti e siamo sicuri che anche quest’anno sarà un’occasione per assaporare le performance dei vari artisti internazionali in una maniera speciale.
A fine Giugno inizierà anche il Festival Lirico presso l’Arena.
L’Arena Opera Festival estate 2018 giunge quest’anno alla sua 96^ edizione!
Una stagione che inizierà il 22 Giugno e, fino al 1 Settembre, affascinerà migliaia di persone sulle note della Carmen di Bizet, della Turandot di Puccini, del Barbiere di Siviglia di Rossini, del Nabucco e dell’immancabile Aida di Giuseppe Verdi.
Per non parlare delle due imperdibili serate-evento.
La prima Roberto Bolle and Friends, immancabile appuntamento con la danza, e la Verdi Opera Night per un Festival unico al mondo, che da oltre cento anni continua a stupire ed emozionare il grande pubblico.
In tutto 47 eventi per un’estate 2018 all’insegna della musica nell’Arena, ma non saranno gli unici eventi!
L’Arena di Verona ospiterà altri eventi speciali in questa estate 2018.
Pensiamo al concerto dei Deep Purple, di Lenny Kravitz e degli Scorpions, che illumineranno l’Arena nel mese di Luglio.
Per non parlare dei molti eventi live che accompagneranno l’estate veronese in locali piccoli e grandi della nostra città.
Quali sono quindi i tuoi programmi per quest’estate 2018?
Ricorda, la musica influenza ogni aspetto della nostra vita ed è in grado di trasmetterci sensazioni ed emozioni positive uniche, sfrutta quindi ogni occasione per vivere la musica in questa estate che è ormai alle porte.
Verona, città della musica e dell’amore, un mix unico, per una carica unica di positività!